giu
03
Event Time: No time set / Event Location: Castello Svevo di Barletta

DAL 03 AL 06 LUGLIO 2014

Il Castello Svevo della citta della Disfida, ospiterà da giovedì 3 a domenica 6 luglio, un evento dedicato alla “Fotografia”, organizzato dal FIOF (il Fondo Internazionale per la Fotografia) intitolato “ R-evolution Summer Festival”.
Saranno quattro giorni ricchi ed intensi dedicati alla comunicazione visiva grazie alla presenza di nomi prestigiosi come: Mattia Zoppellaro, Mario Spada fotografo di scena del Film Gomorra, Enzo dal Verme ritrattista di note riviste quali l’Uomo Vogue, Marie Claire ecc, Alessandro Bernardi professionista del fotoritocco, Joe Oppedisano, Lamberto Marco, Hermes Mangialardo esperto in cartoni animati, Annalisa Natali Murri nota fotografa e tanti altri.

L’obiettivo principale dell’evento, è quello di mettere a confronto e nello stesso tempo di fondere la tradizione fotografica e la moderna innovazione tecnologica, punti salienti della fotografia e della comunicazione.
Inoltre in spiaggia, presso i lidi “Bagno 27 e Bagni Teti”, si terranno delle interessanti conferenze serali e nell’occasione i soci FIOF avranno l’opportunità di esporre una propria mostra accanto agli importanti nomi della fotografia.
Sarà possibile partecipare a corsi sia professionali che amatoriali e nell’occasione, si darà la possibilità a tutti, di godere della stagione estiva, di vivere quattro giorni di grande intrattenimento e di degustare e assaporare le prelibatezze della gastronomia della Puglia.

L’evento e le mostre fotografiche sono aperte a tutti.

Il B&B Acasamia, vi invita a partecipare numerosi all’evento che si terrà a Barletta presso il meraviglioso Castello Svevo.

BARLETTA – R-EVOLUTION SUMMER FESTIVAL ultima modifica: 2014-06-25T19:15:42+00:00 da Francesco Damico