apr
06
Event Time: No time set / Event Location: Barletta

Il P&B Acasamia,  è un delizioso Bed & Breakfast  organizzato e attrezzato anche per l’accoglienza dei disabili situato nella prima periferia della città di Barletta.

Il 7 e 8 Giugno 2014, il B&B Acasamia,  ospiterà presso la propria struttura, atleti e accompagnatori in occasione del Campionato Italiano Para Archery di tiro con l’arco, che si terrà nella splendida città della Disfida. Il Bed & Breakfast  Acasamia, avrà il piacere e l’onore di ospitare, grandi atleti come Eleonora Sarti e Alberto Simonelli, entrambi medaglia di bronzo nel doppio misto compound ai Campionati Mondiali tenutisi a Bangkok nel Novembre 2013.

La strategica posizione del B&B di Barletta, permetterà agli atleti e agli ospiti, di poter raggiungere in brevissimo tempo  lo Stadio Manzi Chiapulin, luogo in cui avverrà il campionato italiano, infatti il P&B Acasamia dista appena 2 km dallo Stadio.

il Campionato Italiano Para Archery di tiro con l’arco, è stato organizzato dal presidente dall’Archery Team di Barletta Michele Daquino che nell’anno 2012 ha ricevuto la più alta onorificenza “La Stella d’Oro” al merito sportivo nella disciplina di tiro con l’arco.

L’evento sportivo, vedrà impegnati diversi atleti provenienti da tutta Italia e vedrà come protagonista anche l’atleta Barlettano Tommaso Renna.

Il B&B Acasamia augura agli atleti che soggiorneranno presso il Pleasure and Breakfast di tornare a casa con la conquista del titolo Italiano.

PROGRAMMA

Venerdì 6 giugno

Ore 10,30: Conferenza stampa presso la Sala Rossa del Castello Svevo

Ore 17,00 – 20,30: Accreditamento e Classificazioni presso lo Stadio Manzi-Chiapulin in via dei Mandorli (Parco degli Ulivi)

Sabato 7 giugno

Ore 09,00: Cerimonia di apertura presso lo Stadio Manzi-Chapulin in via dei Mandorli (Parco degli Ulivi)

Ore 09,15/10,00: Tiri di prova

Ore 10,00: Inizio Campionato Italiano Individuale e a Squadre

Al termine: Pausa Pranzo

Ore 14,15: Scontri Individuali: Ottavi di finale per le divisioni Olimpico, Compound e W1, Quarti di finale e Semifinale Divisione V.I.

A seguire: Scontri  Squadre: Semifinali per le Divisioni Olimpico, Compound e W1

A seguire: Cerimonia di premiazione e proclamazione dei Campioni Italiani di Classe

Domenica 8 giugno

Ore 09,00/09,45: Tiri di prova

A seguire: 

Campionati Italiani Assoluti Individuali

  •  Finali VI
  •  Quarti, semifinali e finali Olimpico, Compound e W1

Campionati Italiani Assoluti a Squadre

  • Finali Olimpico, Compound e W1
  • Cerimonia di Premiazione e proclamazione dei Campioni Italiani Assoluti

Il Bed and Breakfast “P&B Acasamia” vi dà il benvenuto nella città di Barletta e mette a disposizione degli atleti, ampie e confortevoli camere per poter trascorrere un piacevole soggiorno.

BARLETTA – XXVII CAMPIONATO ITALIANO PARA ARCHERY ultima modifica: 2014-04-24T20:20:10+00:00 da Francesco Damico