lug
19
Event Time: 20.00 - 02.00 / Event Location: Molfetta

Sabato 19 Luglio, si terrà a Molfetta la IV edizione della Notte Bianca. Sarà una serata ricca di eventi e novità, infatti quest’anno i protagonisti principali della serata saranno il buonissimo “pesce povero” dell’Adriatico e i prodotti tipici pugliesi. Nell’occasione, il Consorzio del Mercato Ittico di Molfetta in collaborazione con l’Assopesca, hanno organizzato un percorso enogastronomico  di pesce e vino presso la Banchina S. Domenico a partire dalle ore 20.00. Con un ticket di 3 euro, sarà possibile gustare un cono di frittura di pesce e  assaporare un calice di vino o un calice di birra. Per soddisfare il palato di tutti i visitatori e buongustai, verranno preparati sei tonnellate di pesce cosiddetto “povero” tra gamberi, polipi, alici ,molve, totani fritti ecc.

Sarà inoltre allestito presso la Banchina Seminario il villaggio del gusto, caratterizzato da una serie di stand dedicati ai prodotti tipici pugliesi come: salumi artigianali, taralli, focaccia, pasta, calzone e vino primitivo, olio di produzione naturale, birra artigianale alla spina e in bottiglia, prodotti caseari, dolci, confetture, liquirizie, caramelle, sottoli e tartufi.

Bike parking gratuito e custodito sarà a disposizione in via Cifariello n. 27, mentre park and ride in Via Madonna dei Martiri  presso il mercato ortofrutticolo e nell’area Park club nelle vicinanze dello stadio.

A partire dalle ore 20.00, saranno a disposizione dei visitatori, navette gratis che collegheranno i due parcheggi con il centro della  città ed effettueranno corse ogni 15 minuti.

Il beb and breakfast di Barletta Acasamia, è una struttura situata nella prima periferia della città dotata di parcheggio custodito, 6 comode e confortevoli suite, solarium, piscina e tanto relax. La sua posizione, permette ai propri ospiti di raggiungere in poco tempo le città limitrofe come Molfetta per poter trascorrere una serata in allegria.

MOLFETTA – MAG (Musica Arte Gusto): LA NOTTE BIANCA ultima modifica: 2014-07-17T18:37:08+00:00 da Francesco Damico