Villa Acasamia di proprietà della famiglia Damico, immersa nel verde della campagna barlettana, oltre ad essere una struttura ricettiva “Pleasure and Breakfast” arredata con gusto ed eleganza, ha come obiettivo quello di far vivere a propri ospiti le tradizioni della Puglia di una volta.
Francesco Damico e la sua Famiglia, hanno pensato di condividere, con amici, ospiti, conoscenti e tutti coloro che ne avranno il piacere, dei giorni indimenticabili presso la propria dimora, per festeggiare, battesimi, compleanni, anniversari, prime comunioni, lauree, meeting ed eventi di ogni genere.
La splendida villa immersa nel verde, offre ampi spazi caratterizzati da una scenografica e incantevole piscina, capace di rendere emozionante e suggestivo il vostro giorno più importante.
La struttura, permette di accogliere oltre 200 invitati, dove poter ambientare il ricevimento: in estate a bordo piscina e durante la stagione invernale, all’ interno di una elegante e calda tendo struttura.
Per chi lo volesse, sarà possibile avvalersi del servizio catering che curerà totalmente l’allestimento della struttura e preparerà ottime e squisite prelibatezze della tradizione pugliese.
Gli ambienti esterni della location, evocano lo stile mediterraneo della Puglia Antica, che abbinati ai cangianti colori riflessi sulla piscina, dal cielo , creano un connubio unico ed originale.

Feste ricevimenti ultima modifica: 2014-04-29T09:26:23+00:00 da Francesco Damico

Leave a Comment