By / 7th novembre, 2014 / Cosa Visitare / Off

b&b barletta acasamia castello svevo

Quante volte hai sentito parlare delle orecchiette con le cime di rapa, della burrata, dei taralli, della focaccia, del vino nero di troia e dell’olio extravergine d’ oliva?

Quante volte guardando la monetina da 1 centesimo hai visto stampato il Castel del Monte, “Patrimonio dell’Unesco”?
Ti sei mai chiesto quanti Castelli ha fatto costruire Federico II di Svevia nella splendida Puglia?
Hai mai pensato di visitare la Magica Cattedrale di Trani, valutando la possibilità di regalarti un rilassante massaggio termale con il fango curativo delle meravigliose Terme di Margherita di Savoia?
Ti sei mai chiesto dove si trova la città di Barletta, quanto è grande il suo Castello Svevo e dove sono conservate le opere del famoso pittore De Nittis?
Se stai cercando in Puglia, una città dove trovare storia, cultura, enogastronomia, Teatro Curci, Castello Svevo, Cattedrale, Cantina della Disfida, Pinacoteca del Denittis, la grande Statua del Colosso Eraclio, allora devi venire a Barletta.
Il B&B Acasamia di Barletta ti farà vivere in una dimensione casereccia e amichevole che nessun fitta camere o pensione potrà mai darti. Con gli ospiti che soggiornano nella nostra struttura ricettiva, si stabilisce un clima di cordialità, cortesia, gentilezza e attenzione, grazie al fatto che il bed and breakfast Acasamia di Barletta ha un numero ridotto di Suite e posti letto e viene gestito personalmente dalla Famiglia Damico. Se verrai nel nostro B&B a Barletta, avrai la possibilità di godere di un ambiente che ti farà entrare in contatto con la natura, l’arte, la cultura e le tradizioni locali perché verrai accolto davvero in casa nostra.
Venendo nel BB Barletta Acasamia, avrai la possibilità di ampliare le tue esperienze al di fuori della struttura ricettiva, perché pranzerai e cenerai in locali nuovi e originali, scoprendo ogni giorno, tutti i sapori e gli odori che offre la cucina Pugliese. Avrai tutta la giornata a disposizione per visitare luoghi, conoscere persone, passeggiare per la città e goderti il mare e le spiagge di Barletta. Spesso si pensa che un B&B non è in grado di offrire tutti i servizi che offre un albergo, ma se ci pensi bene, non è un male?
Gli ospiti degli hotel e degli alberghi, difficilmente escono dalla struttura perché sono troppo presi dalla spiaggia privata, dal ristorante interno, dal centro benessere e dai diversi servizi che le strutture alberghiere offrono, e tutto ciò, fa quasi dimenticare dove sono.
Inoltre i B&B Barletta, per quanto piccoli, normalmente sono molto versatili e offrono soluzioni sia per coppie che per gruppi e famiglie numerose; la nostra struttura offre Suite con bagno privato per ogni camera, piscina all’aperto, piscina idromassaggio, parcheggio, giardino, accoglienza dei cani, internet WiFi, così da garantire a te e ai tuoi familiari la privacy che cerchi. Infine il Bed and Breakfast Barletta Acasamia ha un costo decisamente più contenuto di hotel ed alberghi, offrendoti comunque un servizio impeccabile all’altezza delle strutture alberghiere più rinomate.

VIENI A BARLETTA A SCOPRIRE LA PUGLIA E I B&B DEI BARLETTANI ultima modifica: 2014-11-07T20:19:21+00:00 da Francesco Damico